RESI

Per effettuare un reso, dovrai prima di tutto autenticarti sul sito e accedere al tuo account.

Poi seleziona l'ordine contenente il prodotto da restituire dalla voce “Storico e dettagli degli ordini”, seleziona il prodotto o i prodotti che vuoi restituire, inserisci nel campo di testo le motivazioni del reso e clicca sul pulsante “Fai una nota di restituzione”. Il sistema registrerà la tua richiesta.

Per procedere alla restituzione dovrai attendere l'autorizzazione da parte di LuceSolida che ti invierà una mail con le informazioni per scaricare e stampare il MODULO che dovrai stampare ed inserire all’interno della spedizione.

Una volta ricevuto il reso e verificato che le condizioni della merce in reso siano state rispettate, LuceSolida provvederà ad emettere il rimborso entro 14 giorni tramite riaccredito dell’importo pagato da eseguirsi con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti.

E' tua responsabilità provvedere ad una tempestiva restituzione della merce entro e non oltre 14 giorni dall’invio della richiesta di recesso a LuceSolida.

La spedizione e i relativi costi della stessa sono a tuo carico e tua è la responsabilità della spedizione fino alla consegna a LuceSolida.

Puoi tenere traccia della procedura di restituzione tramite la pagina “Restituzione delle mie merci” accessibile dal tuo account di accesso al sito.